Descrizione della villa con piscina

Villa Caterina è una struttura indipendente che può ospitare gruppi di massimo 16 persone. L’affitto di questa villa in toscana è da sabato a sabato, ma si valutano periodi minori in bassa stagione.

IL PARCO: La villa è circondata da un ampio parco recintato, con spazi verdi e piazzali per le vostre auto.

LA PISCINA: Aperta da aprile a ottobre, è rettangolare e ha una dimensione di 6 x 12 m, con una profondità che va dai 90 cm fino ai 160 cm. E’ completamente attrezzata di lettini, sdraio, sedie, tavoli, ombrelloni, doccia solare e WC.

LA DISPOSIZIONE INTERNA: La villa è formata da due comodi appartamenti con ingressi separati, nonostante ciò l’intera struttura viene sempre affittata ad un unico cliente. Ogni appartamento è formato da 3 camere da letto, 2 bagni , una cucina e un soggiorno.

SERVIZI INCLUSI: Elettricità, acqua, gas per uso cucina, biancheria settimanale (asciugamani e lenzuola), pulizia iniziale e finale, legna per barbecue e forno, connessione internet, cesto di benvenuto, manutenzione del parco e della piscina.

SERVIZI A RICHIESTA (pagabili in loco al proprietario): riscaldamento (4 euro/ metrocubo di gas consumato).

ACCESSORI: 2 TV satellitari, lettore DVD, HI-FI con lettore CD, 2 lavastoviglie, tostapane, bollitore, moka, lavatrice, aspirapolvere, asse e ferro da stiro, seggiolone e box per bambino, 4 mountain bike, barbecue, forno a legna, connessione a internet wifi

POSTI LETTO: 12 standard + 4 in divani letto

CAMERE: 6 (4 matrimoniali e 2 doppie)

BAGNI: 5 (2 con doccia, 2 con vasca, ed 1 di servizio alla piscina)

ANIMALI: Ammessi gratuitamente.

PROPRIETA’ RECINTATA: Si.

ARRIVO: Sabato dalle ore 16:00 alle ore 19:00

PARTENZA: Sabato entro le ore 10:00